La via di Dio secondo verità: war between angels ? (my simple and humble opinion).
Caterva d'atei credenti:
dio non fa preferenze di persone, infatti, non risparmiò gli angeli che avevano peccato, ed In verità, Dio non agisce da ingiusto e l'Onnipotente non sovverte il diritto questo vale anche per i fedeli d'ogni Religione Infatti, l'apocalisse giungerà negli spiriti sia defunti sia viventi, Dio citerà in giudizio qualsivoglia azione, tutto ciò che è occulto, bene o male ed è pronto a giudicare anche il Paradiso, guerra tra Angeli meglio difendersi senza peccare   scevro d'ogni odio ecc, poiché se si spegne il vostro spirito forse realmente diverrete anime morte senza rinascita e risveglio? Ciascuno di noi quindi renderà conto a Dio di se stessa/o ecc.

(Russo Stefano 29 novembre 2017, Poesia ermetica - my simple and humble opinion).
foto - ‎27-29 ‎novembre ‎2017, ~morning Castroregio (Cs.)

Romani 8:11 E se lo Spirito di colui che ha risuscitato Gesù dai morti abita in voi, colui che ha risuscitato Cristo dai morti darà la vita anche ai vostri corpi mortali per mezzo del suo Spirito che abita in voi. (C.E.I.)..
Giobbe 34:12 In verità, Dio non agisce da ingiusto e l'Onnipotente non sovverte il diritto! (C.E.I.).
Apocalisse 12:7 Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago. Il drago combatteva insieme con i suoi angeli, (C.E.I.).
1Tessalonicesi 5:19 Non spegnete lo Spirito,